La pasta ed i nostri packaging

 
separatore
 
 
 

L’importanza di uno stile accattivante

 
Nel corso degli anni anche l'aspetto inerente al confezionamento ha acquisito sempre maggiore importanza, noi sappiamo come anche il potere visivo sia importante per una corretta comunicazione commerciale.Il nostro team è impegnato in una ricerca stilistica accattivante e non banale. Noi di Elle.Pi.Food, siamo impegnati in una costante ricerca in materia di packaging sappiamo che anche l’occhio vuole la sua parte, per questo ci impegniamo per sviluppare nuove idee e stili innovativi per quanto concerne il momento del confezionamento. Da sempre la pasta è tra gli alimenti maggiormente consumati, sia per il costo contenuto sia per la praticità di utilizzo, senza certo dimenticare il fattore principale: è irresistibile.
 
 
 
 
Pane
 
 
 
 
 
 

Attenti Alle Vostre Esigenze

 
Nel corso degli anni i sapori sono rimasti, per fortuna, gli stessi. Ciò che invece è in continua e costante evoluzione è la confezione, sia in busta sia in cartone. Passeggiando per i supermercati è facile imbattersi, oggi, in soluzioni che fino a qualche tempo fa non avremmo mai pensato di trovare. Perché, vi starete chiedendo? Beh semplicemente perché la ricerca in fatto di stile e originalità che ormai coinvolge tutte li tipologie di produzione comincia a interessare anche il confezionamento alimentare.
 
 
 
 
 
Packaging pasta Torino
 
 
 
 

Il Vestito Delle Grandi Occasioni

 
Facendo riferimento alle caratteristiche dell'attuale mercato ci si rende immediatamente conto di quanto sia importante, anzi vitale, lavorare ad un packaging che sia accattivante ma che, allo stesso tempo, faccia parlare di sè e rimandi alle caratteristiche principali del prodotto. La confezione, oggi, da un lato deve comunicare la propria identità (origine, tradizione, processi di lavorazione) e dall'altro ragionare in ottica di vendita ed anche di export, rendersi quindi appetibile anche oltre i confini nazionali.
Consapevoli di questo la pasta, da noi di Elle.Pi.Food, indossa l’abito delle grandi occasioni.